Section outline

  • Highlighted
    Nei giorni 11 e 18 dicembre sono previsti i colloqui preliminari di Geometria Descrittiva la cui verbalizzazione avverrà nelle date previste dal calendario fornito dalla segreteria. Per accedere al colloquio si devono aver concluse le tre tavole quotate in scala 1:50 (pianta, prospetto, sezione del progetto assegnato) e le tre tavole geometriche (D.P.O., Assonometria e Prospettiva, queste ultime entrambe con ombre), tutto revisionato periodicamente e stampato in A3. Al colloquio vanno presentate tutte le esercitazioni svolte durante il corso.
    Coloro che intendono sostenere il colloquio inviino una e-mail di iscrizione al docente con il numero di matricola. 
    Si ricorda, infine, che chi non sostiene il colloquio di Geometria Descrittiva non potrà sostenere, in seguito, il colloquio di Disegno e Rappresentazione 2 (Rilievo dell'architettura) (nel secondo ciclo), essendoci la propedeuticità tra le discipline suddette. 
    Infine per accedere all'esame finale lo studente si dovrà iscrivere nell'apposita pagina di Ateneo almeno tre giorni prima della data fissata, nella quale intende chiudere l'esame con la verbalizzazione.