Forum News

Avvio lezioni in modalità remota

Avvio lezioni in modalità remota

di Paolo ZAZZINI -
Numero di risposte: 0

Si avvisano tutti gli studenti interessati che dalla prossima settimana inizieranno i corsi della laurea magistrale di Ingegneria delle Costruzioni LM24 in modalità telematica. Il corso di Impianti Tecnici per l'Edilizia verrà svolto dal sottoscritto secondo gli orari previsti (mercoledì 9-11, venerdì 10-13). Verrà utilizzata, come per tutto l'Ateneo D'Annunzio, la piattaforma Microsoft Teams. Gli studenti interessanti sono invitati ad iscriversi al gruppo relativo al corso indicato utilizzanod il prorpio account unich.

Il forum news della piattaforma e-learning.unich.it verrà utilizzato dal docente per eventuali avvisi. Si invitano pertanto gli studenti a verificare periodicamente la presenza di nuovi messaggi.

Il materiale del corso è a disposizione nella medesima piattaforma, con l'avviso che le lezioni da scaricare sono quelle aggiornate dal docente distinguibili con la menzione dell'anno accademico in corso (19/20). Gli altri file potrebbero essere soggetti a modifiche che comunque avverranno sempre prima dello svolgimento delle lezioni relative.